REmonio
Innovative Facility & Property Management
REmonio è la soluzione software più innovativa e pratica per strutturare, catalogare, regolamentare e mantenere il flusso di informazioni per la gestione del Patrimonio Immobiliare proprio e per conto terzi.
La 1° Applicazione in Europa completamente sviluppata con tecnologia Browser-Based in ASP.NET
REmonio
L'innovazione nella gestione del patrimonio immobiliare con tecnologia WEB.
REmonio è una applicazione software web-based dedicata all'analisi, sviluppo, gestione, amministrazione e manutenzione di portafogli immobiliari propri o gestiti per conto terzi.
E' molto semplice da utilizzare ed implementare, infatti è composta da un gruppo di applicazioni modulari in grado di soddisfare tutte le esigenze di censimento, gestione, amministrazione e presentazione del Patrimonio Immobiliare.
L'intera soluzione è stata sviluppata partendo dall'esperienza acquisita nel settore della gestione del Patrimonio Immobiliare con clienti di primaria importanza nazionale ed internazionale, impiegando tecnologie innovative GIS Internet ed Intranet.
REmonio è in grado di gestire e presentare Patrimoni Immobiliari articolati su distinte unità, diversificate per cliente o per società, garantendo un elevato standard di sicurezza e di autorizzazioni sugli accessi al sistema.
Ogni società proprietaria o che amministra patrimoni immobiliari per conto terzi, trova nell'applicazione l'ambiente tecnologico ideale nel quale presentare e gestire i patrimoni immobiliari.
REmonio Gestione Patrimoni Immobiliari permette una gestione multiportafoglio e multicliente con la possibilità di elaborare portafogli immobiliari sia di proprietà, sia in locazione che conto terzi.
REmonio Gestione Contratti è utile alla gestione dei contratti di locazione, di servizio, alla gestione delle imposte e delle spese.
REmonio Gestione Manutenzione gestisce i dati, i tempi e il budget operativo della manutenzione programmata ordinaria e straordinaria.
REmonio Gestione Spazi permette di ottimizzare l'assegnazione degli spazi, la gestione centri di costo, l'identificazione e il censimento degli impianti di TLC, elettrici e di cablaggio strutturato, la gestione degli arredi , il “moving” del personale, per citare solo alcune funzioni.